SAN FRANCESCO AL CAMPO- Casale ampia metratura

Spread the love
  • Indirizzo: Via Torino 230- Faz. Centro. San Francesco al Campo 
  • Superfici:

    mq. 340 commerciali

     
  • Caratteristiche immobile:

    SAN FRANCESCO AL CAMPO. Località “Centro”, in posizione angolare tra la Via Torino che porta a Caselle e a Front e le secondarie Via delle Vaude e Via del Parco, ( quest' ultima sfocia nella vicinissima Piazza Umberto I°), proponiamo questo casale di ampia metratura adatto per un nucleo famigliare dimensionalmente importante ovvero per due nuclei famigliari. Da uno studio architettonico preliminare è emerso che il casale può essere suddiviso, mediante pochissime opere, in due unità abitative indipendenti ciascuna dotata di ingresso autonomo e autorimessa.

    L' immobile è dislocato su due livelli con cantina interrata ed esprime una superficie catastale di 305 mq., oltre ad una autorimessa di 20 mq e oltre all' ampio sottotetto, come da foto e planimetrie allegate.

    Al piano interrato si trova la cantina con volta a botte, con l' antico pozzo ( ubicato nello spazio dedicato laterale alla cantina ) che eroga sempre acqua sorgiva. Detto pozzo potrebbe risultare molto utile nell' ambito di una ristrutturazione con realizzazione di un impianto di riscaldamento che sfrutta l' energia geotermica.

    Caratterizza la proprietà il cavedio/cortile interno che può anche essere utilizzato, vista la presenza del portone carraio da Via delle Vaude e del relativo androne, per il ricovero di automezzi.

    Il sottotetto è dotato di interessanti altezze interne e si presta ad un suo eventuale recupero.

    L' immobile è collegato alla rete fognaria, all' acquedotto, alla energia elettrica, alla rete del metano e la copertura è in buono stato. Nessuna spesa condominiale.

     

  • Planimetria:

     
  • Telefono:

    Per info e sopralluoghi Arch. C. Picco tel. 389.0208547

     
  • Proprietà esclusiva:

    Proprietà 1000/1000

     
  • Prezzo:

    €. 165.000

     
  • Classe energetica:

    classe "G"

     

Lascia un commento